Grazie di cuore
Non è sempre facile riuscire a connotare graficamente, attraverso segni e colori, ciò che un’azienda intende comunicare.
L’intento di EDB srl era quello di trasmettere, attraverso il marchio KECÈ Il negozio dell’usato, organizzazione, freschezza, innovazione, pulizia, gioia, armonia: tutte componenti del nostro voler imprendere ma soprattutto distinguerci dal classico mercatino dell’usato.
Con soddisfazione oggi, EDB srl, proprietaria del marchio KECÈ il negozio dell’usato, può affermare di essere riuscita nell’intento, grazie alla collaborazione di seri professionisti, nei quali ha riposto la propria fiducia, e che han fatto del loro “mestiere” un’arte!
È doveroso rendere pubblico il nostro ringraziamento a chi ha saputo cogliere dalle nostre parole anche le più piccole sfumature realizzando così, in modo efficace, la nostra Corporate identity ,creando un’ impatto visivo d’alta qualità rispetto agli attuali mercatini dell’usato .
Grazie quindi a Elena Fattorelli, Luca Mirandola, Giuseppe Pioldi, Arch. Lorenzo Zampini, Giacomo Vanni, Emiliano Neri, Fabio Toscano, Stefano Breda per il loro entusiasmo, contraddistinto da grande umiltà: dono dei Forti!
KECÈ: immagine innovativa, progettazione assistenza e dinamismo al passo con i tempi!